La Casa

E’ una casa indipendente,  su due livelli,  situata nel centro storico del piccolo borgo Monteverdi Marittimo. La casa è composta in questo modo: dall’ingresso al piano terra si accede sulla sinistra alla cucina, che è moderna e grande con un tavolo e quattro sedie e con posto per più persone se si desidera (nella foto sotto: le due finestre al pianterreno sono della cucina, mentre la finestra sopra l’entrata è il soggiorno e quella più a sinistra è la camera da letto).
Comunicante con l’entrata c’è anche il bagno con cabina doccia, water, bidet e lavandino. Sempre dall’ingresso una scala porta al piano superiore dove si trova direttamente il soggiorno con camino. Qui c’è un divano letto con posto per due persone (1.60 di larghezza) e dal soggiorno si accede a una grande camera da letto con letto matrimoniale.
La casa è fresca d’estate ed è piacevole tornarvi dopo una calda giornata trascorsa al mare.
L’affitto è 400 € / settimana nei mesi di giugno, luglio e agosto. Incluso nell’ affitto sono la biancheria (lenzuola e asciugamani), le spese come acqua, gas e luce e la pulizia una volta alla settimana. Si affitta la casa da sabato a sabato con partenza prima delle 11.00 e arrivo dopo le 16.00, con flessibilità dove è possibile. Il parcheggio è gratuito, appena un minuto a piedi dalla casa, e si può arrivare a soli 15 metri dalla casa per caricare e scaricare.